pinterest

linkedin

Tapparella VELUX: la migliore amica della tua finestra per tetti

Le finestre per tetti, come la tua famiglia e la tua casa, hanno bisogno di protezione. Scopri perchè dovresti sempre completarle con una tapparella.


Hai mai visto finestre verticali nude e lasciate senza protezione? Molto improbabile: c’è sempre un prodotto – tapparelle, scuri, persiane, frangisole o antine – che la completa.

Ti sei mai chiesto perchè? Semplice: le finestre, come la tua famiglia e la tua casa, hanno bisogno di protezione. Da sole, intemperie, caldo, freddo, rumore e sguardi indiscreti.

Questo ragionamento è ancora più valido quando si parla di una mansarda o un ultimo piano che, proprio per la posizione all’interno di un edificio, sono più esposti rispetto a un appartamento situato a un piano intermedio.


Nessuna paura, una tapparella ti proteggerà!

Le tapparelle VELUX completano le finestre per tetti portando numerosi vantaggi a chi, come te, vuole vivere l’ultimo piano in totale sicurezza e comfort perchè garantiscono:

  • più oscuramento: ti danno un oscuramento ottimale in ogni momento della giornata, una funzione indispensabile per la camera da letto, in più ti permettono di regolare la luce nella la zona living (puoi dire addio ai fastidiosi riflessi del sole sulla televisione!).
  • più protezione dagli agenti atmosferici: proteggono le tue finestre da sole, acqua e grandine, in modo da farle durare più a lungo nel tempo.
  • meno caldo in estate e freddo in inverno: sono realizzate con solide lamelle coibentate in alluminio, che abbattono fino al 94% il caldo in estate e migliorano l’isolamento invernale fino al 16%.
  • più sicurezza: sono un elemento in più che fa da scudo alla tua casa, agendo da deterrente antintrusione contro eventuali manlintenzionati.
  • più privacy: ti proteggono da sguardi indiscreti, specie se abiti in una zona densamente popolata con palazzi più alti di quello in cui vivi. Per una sensazione di completa liberta!
  • più isolamento acustico: se la tua casa è in una zona trafficata o vicino a un aeroporto e ti dà fastidio il rumore, le tapparelle ovattano il mondo esterno, anche il ticchettio della pioggia sui vetri delle finestre (sì, non a tutti concilia il sonno). Sogni d’oro!

Scegli tra 2 diversi tipi di tapparelle

Le tapparelle VELUX sono disponibili in due versioni, così puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Tapparella INTEGRA elettrica

Hai una finestra VELUX INTEGRA elettrica? Ottimo! Acquista una tapparella nella versione INTEGRA elettrica e collegala direttamente alla finestra.

Puoi farlo anche se hai una finestra manuale, devi solo acquistare una centralina KUX 100.

Tapparella INTEGRA solare

Se hai una finestra manuale, VELUX INTEGRA solare o elettrica puoi acquistare una tapparella nella versione INTEGRA solare. Dopodichè puoi collegarla alla finestra, senza dover fare interventi elettrici o acquistare ulteriori accessori.

La luce del sole permette di caricare le batterie e azionare la tapparella, ma non temere: anche durante le gionate nuvolose o di pioggia i raggi solari raggiungono comunque la cella fotovoltaica, ricaricando la batteria di accumulo.

Anche di notte, grazie all’energia immagazzinata di giorno, puoi aprire e chiudere la tapparella fino a 180 volte prima di scaricare la batteria. In caso di blackout elettrico, la tapparella a energia solare è sempre manovrabile manualmente.


Hai ancora qualche dubbio? Scarica la guida

Hai ancora qualche dubbio? Puoi scaricare la guida “Come scegliere una tapparella VELUX”, dove trovi tutte le informazioni utili da sapere prima di acquistare.


Vuoi controllare tutto da smartphone?

Sì, è possibile! Comanda da smartphone la tapparella VELUX INTEGRA solare o elettrica con VELUX ACTIVE: grazie all’algoritmo per la protezione solare viene ottimizzato l’uso della tapparella, in modo da avere più comfort ed efficienza energetica.


Per finire in bellezza: ci sono anche gli incentivi fiscali del 50%

Anche per il 2020 sono confermati gli incentivi del 50% per l’acquisto e l’installazione di tapparelle anche per chi non sostituisce le finestre.

L’agevolazione riguarda infatti le spese sostenute dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020, fino a un massimo di 60.000 € di detrazione come previsto dall’allegato M al DL n. 311 del 2006.

Quindi, cosa aspetti a proteggere le tue finestre? Installa subito le tapparelle VELUX a casa tua.


Proteggi la tua mansarda da caldo, freddo e intemperie

Scarica la guida gratuita e scoprirai:

  • il modello più adatto a te
  • tutte le funzioni disponibili
  • a chi rivolgerti per l’installazione e l’acquisto
facebook pinterest twitterbird linkedin email