pinterest

linkedin

Luce in casa anche da un tetto piano

Scopri quanto è semplice installare le finestre per tetti VELUX, anche su una copertura piana e a chi rivolgerti per una posa certificata.

Nell’edilizia, come nella moda, ci sono fasi e trend che vanno e vengono. Prova a pensarci: una volta nelle aree montane e nei paesi di provincia si vedevano solo casette con tetti inclinati, mentre le città erano appannaggio di condomini e palazzi con tetti piani.

Oggi tutto questo non è più vero, o almeno in parte. La tecnologia che evolve, i materiali sempre più efficienti ma anche il clima che cambia, hanno lentamente portato a realizzare edifici con tetti piani o inclinazioni minime, anche dove non ce lo saremmo mai aspettati.


E quindi addio alle romantiche mansarde?

Certo che no! Ma quando c’è un cambiamento vale la pena esplorarne le possibilità e i vantaggi. Per chi come VELUX realizza finestre per tetti da quasi 80 anni, significa studiare e proporre prodotti adatti a portare luce, ventilazione e design anche in un attico. Senza mai dimenticare le prestazioni e la qualità. Ecco perché oggi c’è una gamma completa di finestre per tetti piani che, a differenza delle cupole industriali, sono veri e propri serramenti.

Se adesso stai pensando:

Sì, ma sai che lavoro e quanto tempo ci vuole per installarle!?

Ti rispondiamo dicendoti che:

  1. L’installazione è più semplice di quello che credi, anche se non va improvvisata
  2. Affidarsi a installatori qualificati è la chiave per avere finestre belle, efficienti e resistenti

Guarda subito il video e scopri come si installa una finestra per tetti piani VELUX!


Ti è piaciuto questo video? Scopri la Web TV della VELUX Academy

Questo e tanti altri video ti aspettano nella Web Tv della VELUX Academy, dove potrai scoprire i prodotti, i progetti e le persone VELUX.

Come? Semplice!
Scegli e guarda i video che vuoi in base a ciò che ti interessa oppure registrati per accedere gratuitamente a corsi pensati per la tua crescita professionale, che potrai guardare come e quando vorrai da casa o dal tuo ufficio.

facebook pinterest twitterbird linkedin email