pinterest
linkedin

A chi affidarsi per installare una finestra per tetti?

Ma esiste un professionista serio a cui rivolgersi per dormire sonni tranquilli? Certo! Sono gli Installatori Professionali VELUX. Scopri chi sono e cosa fanno.

Hai deciso di trasformare la vecchia soffitta polverosa in un luogo confortevole e abitabile, da adibire a camera dei bimbi o della nonna, oppure dove creare una sala hobby, una palestra o uno studio.
Insomma, hai scelto di vivere la tua mansarda. Hai anche pensato di riempire la mansarda con la luce del sole, grazie a delle finestre per tetti, perchè ci tieni all’ambiente e vuoi sfruttare una risorsa ecologica e gratuita.
Oppure in mansarda ci abiti già da anni e semplicemente è giunto il momento di mandare in pensione le vecchie finestre e sostituirle con delle nuove, cogliendo l’occasione per aggiungerne altre.
Hai perfino trovato le finestre giuste per te: colore intonato alle pareti di casa, si chiudono da sole quando piove e si possono gestire dal cellulare, per avere meno pensieri quando esci.

Vip tetto piano velux

Ti starai chiedendo: chi installa le finestre per tetti?

C’è sempre qualcuno che si affida all’impresa edile del cugino dell’amico, ma spesso non ci si trova tanto bene. Infatti, dopo pochi anni iniziano i primi problemi: un po’ di condensa qua, poi qualche piccola infiltrazione là.
Ma quindi esiste un professionista affidabile a cui rivolgersi se si vuole star sereni? Finestre per tetti le installano in tutto il mondo, ci sarà pure il modo!?


Certo che c’è una soluzione, e si chiama VIP! E anche se non sono i VIP del cinema, sono altrettanto importanti per te che vuoi sostituire le tue finestre per tetti.
VIP è l’acronimo di Installatori Professionali VELUX.

È un gruppo di artigiani selezionati e formati da VELUX, artigiani che da anni installano le finestre per tetti a regola d’arte. (In questo articolo scopriamo ” Chi sono gli installatori professionali VELUX”)

Sostituzione finestre 3

Ma cosa distingue gli Installatori Professionali VELUX?

Innanzitutto non sono degli improvvisatori, ma professionisti che seguono un serio percorso di formazione offerto da VELUX, imparando a installare finestre su qualsiasi tipo di tetto in tutte le condizioni. Anche nei rifugi a 3.000 metri di altezza (leggi l’articolo “Tenuta all’acqua, impermeabilizzazione e sensore pioggia” a riprova di quanto valga un’installazione a regola d’arte).


In media, se un’impresa edile italiana installa 3/5 finestre per tetti all’anno, un Installatore Professionale VELUX invece ne installa tutti i giorni. Non male, vero?
Se questo non fosse abbastanza, dopo aver portato a termine il proprio lavoro, un Installatore Professionale VELUX rilascia il Certificato di Corretta Installazione. Una sicurezza in più per te, che attesta formalmente che l’installazione è avvenuta a regola d’arte e secondo i criteri VELUX.


 

Come si entra in contatto con gli Installatori Professionali VELUX?

Gli installatori Professionali VELUX sono in costante aumento e distribuiti in modo capillare sul territorio italiano.
Trovare l’Installatore Professionale VELUX più vicino non potrebbe essere più semplice: basta contattare gratuitamente il Servizio Clienti VELUX, indicare la zona in cui è necessario un intervento di installazione o sostituzione per essere messi in contatto con il professionista più adatto all’esigenza.



Clicca qui per entrare in contatto con l’installatore più vicino a te
   TROVA L’INSTALLATORE   

facebook pinterest linkedin email